Si è tenuto mercoledì 12 agosto presso la Corte del Castello di Miglionico un incontro pubblico dal titolo “Superecobonus 110%” organizzato dal locale Circolo del Partito Democratico.
Il momento di confronto ha visto la partecipazione del Consigliere Regionale Roberto Cifarelli, il Viceresponsabile organizzativo del Partito Democratico Piero Lacorazza, Innocenzo Guidotti, Presidente di Legacoop Basilicata, dell’Ing.Matteo Buono e del Geom. Antonio Sassone. tecnici del settore.
A seguito del DL Rilancio e dell’approvazione dei decreti attuativi, la segreteria del circolo PD Miglionico ha ritenuto opportuno incontrare i cittadini interessati alla misura che prevede diverse possibilità per l’investimento sui propri immobili.
Interessante la proposta del Consigliere Regionale Cifarelli di voler utilizzare Credito fiscale di Eni per implementare il sistema agevolato del 110% e favorire così la valorizzazione e il miglioramento del patrimonio edilizio regionale.
Durante i saluti iniziali, il sindaco di Miglionico, Francesco Comanda, ha espresso la volontà dell’Amministrazione a valutare misure che possano velocizzare l’attività delle imprese che saranno impegnate nei lavori, e il segretario di circolo, Antonio Perrino, ha dato piena disponibilità per continuare questa campagna informativa nei confronti sul territorio comunale.