Questa mattina in piazza Vittorio Veneto a Matera la Lega ha allestito un gazebo per avviare il tesseramento 2020 del partito di Matteo Salvini.
Ad accogliere i cittadini il coordinatore regionale della Lega Giovani, Gabriele Propati e il consigliere comunale Daniele Fragasso.
L’imprenditore materano Francesco Lisurici aderisce alla Lega attraverso il tesseramento e si mette a disposizione del partito in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno nel mese di maggio 2020 a Matera.
“Sono felice di poter sposare il progetto politico della Lega a Matera – dichiara Lisurici – e mi auguro, insieme al mio gruppo, di poter contribuire alla crescita del partito sul nostro territorio, portando progressivamente la Lega a diventare il primo partito nella città dei Sassi. Sono certo che il partito si aprirà alla società civile per rappresentare nel migliore dei modi le aspettative della nostra comunità e contribuire così a risolvere i problemi che attanagliano da sempre la città di Matera. Penso in particolare all’occupazione giovanile, allo sviluppo del turismo e alla crescita delle attività produttive locali”.
Michele Capolupo
La fotogallery del gazebo allestito in piazza Vittorio Veneto dalla Lega (foto www.SassiLive.it)