Si è tenuto in piazza Pascoli a Matera l’incontro pubblico “Una politica nuova per una Basilicata nuova: idee per cambiare”.
Dai tanti interventi, di elettori del centrosinistra o iscritti al Partito Democratico, oltre ai temi e ai contenuti emersi, recuperabili sul profilo twitter https://twitter.com/Percdem o digitando l’hashtag #ideepercambiare è significativo come molti interventi abbiano sottolineato la mancanza di momenti di contatto come questo, tra la politica e i cittadini, ormai da quasi vent’anni nelle città e nella Regione; auspicando quindi il ripetersi in futuro di occasioni di incontro e di confronto sui temi più caldi e vicini ai bisogni dei cittadini, per tentare di condizionare la politica del centrosinistra in Basilicata, supplendo alla conclamata mancanza di progettualità strategica e amministrativa da parte della classe dirigente locale.
Invito che non tarderemo a cogliere, organizzando per il mese di settembre un seminario sulla Sanità Pubblica Regionale, con interventi di esperti esterni, al quale seguiranno altri momenti di riflessione e approfondimento su temi specifici.
ma chi è quello di spalle con i capelli bianchi?
Il nuovo che avanza?
Stiamo freschi!
No….è un anziano che cerca la riconferma della moglie a “direttrice” delle Monacelle. Che schifo….ma almeno abbiate il coraggio di difendere il sistema che vi ha premiati. se nn ci fossero i comunisti bisognerebbe inventarli. Che faccia tosta….