Valentino Romaniello, Consigliere Comunale e Coordinatore di Forza Italia di Muro Lucano, è stato nominato “Responsabile Nazionale del Dipartimento Innovazione e Start-Up di Forza Italia Giovani”.
L’investitura è stata vergata dal Coordinatore Nazionale Forza Italia Giovani Marco Bestetti e dal Coordinatore Nazionale Dipartimenti Forza Italia Giovani Michele Vitiello per “l’impegno profuso nel Dipartimento – recita il documento di nomina – e l’attenzione dedicata all’approfondimento delle principali tematiche al centro dell’agenda politica”.
“Ringrazio Marco Bestetti, Michele Vitiello e Nicola Padula per la fiducia accordatami – dichiara il dott. Valentino Romaniello – accetto con viva soddisfazione l’incarico e porterò avanti le mie idee all’interno di Forza Italia. Il lavoro svolto in questi mesi insieme agli amici di Forza Italia Giovani – continua Romaniello – è stato gratificante ed entusiasmante. Sono compiaciuto per la nomina – conclude – non solo perché è il frutto di una stagione intensa in cui si è vista chiaramente la volontà di un partito di valorizzare i giovani, ma anche per Forza Italia Basilicata, che ricerca nelle sue migliori risorse una classe dirigente lungimirante e proiettata verso il futuro”.