Valeria Singetta annuncia in una nota le sue dimissioni da coordinatrice UDC giovani della provincia di Potenza. Di seguito la nota integrale.
Ringrazio gli esponenti dell’UDC per avermi sostenuta in questo percorso ricco di responsabilità, che mi ha visto protagonista verso i cittadini nel rispondere alle loro esigenze e nell’instaurare quel’rapporto di fiducia verso la politica.
Il mio impegno, il rispetto verso i cittadini e i valori di trasparenza e di lealtà che mi contraddistinguono, hanno contraddistinto qualsiasi ruolo e qualsiasi carica ricoperta.
Per differenza di obiettivi, modi di agire con alcuni esponenti dell’UDC locale, scelgo di dimettermi dalla carica di coordinatrice provinciale giovani del partito UDC (Basilicata) poiché non sono riuscita a far crescere il partito a causa del comportamento di alcuni esponenti locali del partito, che non hanno dato spazio ai giovani e alle nuove idee per far crescere il partito in modo tale da raccogliere nuovi iscritti.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro con i quali ho condiviso questo percorso di crescita personale; nonostante le diverse vedute di principio e di comportamento, conservo un bel ricordo di un percorso ormai tramontato.