Raffaello, per il “confronto del Castello” raccolgo favorevolmente la conferma della tua disponibilità e accedo alla tua richiesta di spostamento di orario. Per me va dunque bene giovedì alle 18.00.
A questo punto, non ci rimane che confrontarci!
Di seguito i primi due messaggi inviati da Adduce e da De Ruggieri per definire giorno e ora del confronto al Castello.
Sennò qui finisce la campagna elettorale!
Coglierei al volo la tua battuta e direi: vediamoci davvero nel bel Parco del Castello, come data ti propongo venerdì pomeriggio.
Per la scelta dei giornalisti tagliamo la testa al toro: chiediamo agli stessi con i quali già facemmo il confronto del primo turno alla Casa Cava, stesse regole, stessi tempi. Eravamo entrambi d’accordo che fosse un buon modello allora, sarà ottimo anche venerdì.
Che dici? Lo mettiamo in agenda?
E dal profilo facebook di Raffaello De Ruggieri arriva la risposta del candidato sindaco di Matera 2020.
Salvatore, sono lieto che tu abbia accettato il mio invito e il luogo del confronto, ma occorre concordare la data e l’ora tenendo conto dei nostri pregressi impegni e della disponibilità della stampa.
Sono pronto da ora a giovedì pomeriggio sino alle 19,30.
A te l’ampia scelta.
Vai Adduce sfidalo è chiedigli se per caso bisogna aggiungere una sedia che metaforicamente dovrebbe ospitare il signore della televisione locale, vero candidato delle liste civiche ed interessato a fare il sindaco dietro le quinte
poi credo che chi nella stagione calcistica appena conclusa chi ha assiepato gli spalti dello stadio,godendo di un grande spettacolo messo su dal regista Saverio COLUMELLA con la collaborazione di mister AUTERI e gli attori giocatori,a stragrande maggioranza gia sa chi votare e certamente non sarà il rappresentante di colui che con la sua televisione locale non una parola ha detto del meraviglioso campionato del MATERA,quella stessa persona che pochi anni fa ha abbandonato il Matera calcio al suo destino dopo averci illuso.Dunque credo che la maggior parte di chi ha assiepato gli spalti il voto come il sottoscritto lo darà pur turandosi il naso per ADDUCE
Forza Adduce,
sarai nuovamente il sindaco dei materani e delle materane, nonostante i 5 anni di preparazione strategica (e non cinque mesi come essi stessi affermano) per far si che ciò non avvenga.
La terza sedia non sarà sul palco, ma sarà occupata in prima fila, come sempre. Mi ci vorrà una molletta bella grossa per questo ballottaggio, ma meglio feriti che morti.