Vito Cuonzo, materano d’adozione di 69 anni, bancario, entra a far parte della famiglia di “Matera nel cuore” con il ruolo di responsabile settore Sanità. Ad annunciarlo è il presidente Giovanni Angelino.
Vito Cuonzo ha dichiarato: “Ringrazio Giovanni Angelino per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Sono pronto a lavorare nell’esclusivo interesse dei cittadini ed in particolare per sollecitare interventi da parte delle autorità che lavorano nel settore della Sanità, vera emergenza del nostro territorio”.
Giovanni Angelino, presidente associazione “Matera nel cuore”, esprime grande soddisfazione per il nuovo ingresso e rivolge gli auguri di buon lavoro a Vito Cuonzo: “La famiglia di “Matera nel cuore” si allarga giorno dopo giorno e l’ingresso di Cuonzo conferma la bontà del nostro progetto politico, nato per tutelare i diritti dei cittadini materani”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto a Vito Cuonzo e gli augura buon lavoro.