Vito Morcinelli nominato Coordinatore cittadino +Europa Potenza, di seguito la nota inviata da Massimiliano Taratufolo Responsabile coordinamento regionale +Europa.
Si conclude, per ora, con l’elezione del coordinatore del gruppo di +Europa Potenzauna fase che vede il Partito +Europa in crescita nella regione Basilicata.
Lo sostiene Massimiliano Taratufolo che nel suo costante impegno e dedizione trova sempre più consensi e collaborazioni.
La nomina di Vito Morcinelli come coordinatore di +Europa per il gruppo di Potenza, non è una sorpresa, anzi, il gruppo cresce sano e il coinvolgimento di nuove figure è solo il risultato di una politica territoriale dove ogni cittadino può rendersi partecipe e protagonista.
Presto molti impegni elettorali ci vedranno protagonisti e serve mettere in campo capacità, trasparenza e nuove idee per rilanciare la nostra regione e il nostro capoluogo.
Potenza è divenutafragile, e le contrade, insieme alle parti più esposte della società (donne, anziani e ragazzi), scontano più di altri questa situazione, si ritiene che le aree rurali possono dare un contributo, non marginale, è una opportunità fornendo una prospettiva nuova con la quale guardare, pensare e valorizzare il nostro territorio, e quanti vi dimorano.
Questo è solo uno degli obiettivi da tener presente nella nostra azione politica, sicuramente e ancor di più con il contributo di tutti potremmo fare una sostanziale differenza.