Mentre i corridori del giro d’Italia sfilavano sulle strade asfaltate dal Comune per il percorso del Giro d’Italia che ha raggiunto nel pomeriggio la città dei Sassi, il violento acquazzone che si è abbattuto sulla città di Matera provocava lo scoppio di una fogna, con inevitabile rottura del manto stradale in via della Scienza. La fotogallery evidenzia quanto accaduto nel pomeriggio in una strada già interessata da diverse crepe che hanno sempre messo a dura prova gli ammortizzatori dei veicoli che transitano da queste parti sopratutto per motivi di lavoro.
Foto www.sassilive.it
Michele Capolupo
CHE INCREDIBILE NOVITAAAAAAAAAAAAAAAAA’ ….
Ora daranno la colpa al mago otelma
mi chiedo, ma per caso e la strada che porta al deposito delle poste?? se e’ quella, e una vita che sta’ cosi la strada!!!!
ma per caso non è passato il giro d’italia da li”
Io ci lavoro in via della scienza …spero serva a smuovere qualcosa. La strada è disastrata.
Sistematela!!!
SI DEVONO SOLO VERGOGNARE CHI COMANDA AL COMUNE SONO PIù DI 20ANNI CHE è ROTTA LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI POTETE ANCHE DA QUI PREDERE IL 10 % DALLE SPESE DELLA SFALTO NON SOLO DAL GIRO D’ITALIA………………………………..
LADRI LADRI LADRI LADRI
Non basta rifarsi il trucco quando arrivano i forestieri per essere una città seria….
Meh, cose che capitano.
Ora ci metteranno quattro transenne provvisorie (!!!) e prima possibile ripristineranno il tutto
mi sa che gli organi competenti si devono venire a fare un giro anche a largo de gasperi durante un acquazzone per rendersi conto di cosa succede in una zona molto popolata in pochi minuti di pioggia si raccogie più di 1 metro d acqua ……vergogna…..citta candidata a capitale europea della cultura…..ma.penzate a risolvere prima i problemi dei cittadini contribuenti e dopo se mai a sprecare soldi a tutte quelle pu……e che in questo momento non fanno al caso nostro.
Si continua a parlare di eventi alluvionali eccezionali, di eccezionale c’è solo l’inettitudine dell’amministrazione e del ramo tecnico preposto nel non pulire le caditoie che sono perenemmenne occluse e che sono sotto gli occhi di tutti.
P.S. una scritta in meno del logo per la candidatura di Matera e si potrebbe risolvere qualche altro problema della città.
Matera in distruzione…….