“È notevole il successo della campagna informativa posta in essere da Acquedotto Lucano per incentivare la voltura e permettere agli utenti di regolarizzare la propria posizione contrattuale con contestuale aggiornamento della banca dati aziendale», così in una nota Acquedotto Lucano entra nel merito della recente iniziativa. Il progetto, accompagnato dallo slogan “La voltura – per te, per chi ti ha preceduto / Per te – che sei il reale fruitore del servizio”, riassume in maniera essenziale la ratio della voltura che, è doveroso sottolineare, è gratuita per gli eredi del precedente intestatario. Molteplici i vantaggi per l’utente – prosegue la nota – si potrà, infatti, beneficiare di agevolazioni come il Bonus Sociale ed il Bonus Idrico. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.acquedottolucano.it, nella specifica sezione o chiamare il numero verde 800 99 22 92 e premere il tasto 5. Per favorire la corretta riuscita delle operazioni e per evitare disagi all’utente Acquedotto Lucano ha predisposto un potenziamento del servizio di call center ed è stato aggiornato lo Sportello On Line per un’esperienza di navigazione semplice ed intuitiva. Ad oggi Acquedotto Lucano ha già provveduto ad inviare su tutto il territorio regionale, ovvero nei Comuni serviti, le relative comunicazioni ed altre saranno inviate nei prossimi giorni».