“Al fine di favorire interventi di ricostruzione e di ripristino della viabilità interrotta o danneggiata per gli eventi alluvionali che hanno colpito la regione Basilicata nel mese di dicembre 2013 sono assegnate alla regione risorse pari a 50 milioni di euro per il prossimo quinquennio a valere sulle risorse del fondo per lo sviluppo e la coesione relative alla programmazione nazionale 2014/2020”. E’ il contenuto di due emendamenti presentati dall’on. Cosimo Latronico (FI), componente della Commissione Bilancio della Camera. “Si tratterebbe di un primo, ma importante intervento per fronteggiare le esigenze relative ai danni causati dall’ultimo evento calamitoso che ha colpito duramente la Basilicata ed in particolare il Metapontino ed il Materano (Montescaglioso). Gli emendamenti sono stati ritenuti ammissibili dal punto di vista della copertura e della coerenza della materia. Resto fiducioso che la proposta trovi l’accoglimento della Commissione Bilancio”.
Dic 09
Latronico questi soldi chiedili al tuo padroncino…..una piccola restituzione di tutti i soldi rubati negli anni passati…..
Se riesce a campare la sua ex moglie e la sua nuova fiamma figuriamoci una popolazione in difficoltà ……….
Ma la sinistra che governa la Basilicata da vent’anni, e talmente ricca, visto anche gli scontrini che raccattavano, che la basilicata può farla nuova e civile????????