Lungo la strada statale 655 “Bradanica” – per il recupero di un mezzo pesante incidentato – è provvisoriamente interdetto al transito un tratto in corrispondenza al km 75,700, nel territorio comunale di Montemilone (PZ).
Nel dettaglio, la strada è chiusa tra il km 68,500 (Venosa Sud) ed il km 76,100 (Palazzo San Gervasio), per permettere l’intervento della gru; il mezzo pesante era uscito fuori strada nella serata di ieri, in maniera autonoma, per cause in corso di accertamento.
Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnato nelle operazioni di gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione non appena l’intervento di recupero sarà ultimato.
Anas, aggiornamento ore 17: Nel pieno rispetto di quanto anticipato da Anas – alle ore 16.00 di questo pomeriggio – è stato reso fruibile un tratto di oltre 3,4 chilometri (dal km 41,820 al km 45,200) su entrambe le carreggiate.
Per il completamento dei lavori di pavimentazione sui tratti di approccio al viadotto, fino al prossimo lunedì 12 dicembre è attivo il restringimento delle carreggiate, in maniera alternata, tra il km 41,900 ed il km 42,200.
Anas, aggiornamento ore 17.30: Ultimato l’intervento di recupero del mezzo pesante incidentato, la tratta stradale è stata regolarmente riaperta al transito.