La conduttrice televisiva Antonella Clerici in visita pomeridiana nel Sassi di Matera in compagnia del compagno Vittorio Garrone. Dopo un weekend in Puglia nella tarda mattinata Antonella Clerici ha raggiunto la città di Matera per una visita guidata negli antichi rioni Sassi con la guida turistica materana Luca Prisco e sul belvedere di Murgia Timone.
La Clerici ha visitato anche la mostra “Città Silenti” dedicata ai Sassi di Matera di Michele Volpicella allestita nella Fondazione Sassi, nel Sasso Barisano di Matera e ha anche postato alcune foto sulla visita turistica a Matera nel profilo Instagram.
Michele Caplupo
Antonella Clerici, nata a Legnano, 6 dicembre 1962, il è una conduttrice televisiva italiana.
Dopo aver debuttato negli anni ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010) ha condotto La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto le trasmissioni di prima serata Adesso sposami, Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young e il remake di Portobello.
Di seguito le foto con Antonella Clerici a Matera