Ilaria Pellegrino, la ragazza materana di 19 anni coinvolta in un incidente stradale intorno alle 7 di domenica mattina, è ricoverata in gravissime condizioni presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 15 che collega Castelleneta alla Marina in contrada Gaudella.
Ilaria Pellegrino era a bordo di una Peugeot 206 tre porte sulla quale viaggiavano quattro persone di ritorno da una notte trascorsa in discoteca. L’auto ha perso improvvisamente il controllo in curva, è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero d’ulivo secolare. Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute due ambulanze del 118, Carabinieri, Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco che hanno forzato le lamiere dell’auto per estrarre il corpo della ragazza che viaggiava sul sedile posteriore.
Nella foto tratta dal suo profilo facebook Ilaria Pellegrino
Anche se tornavano dalla discoteca in quella curva maledetta poteva succedere .Faccio gli auguri di una rapida guarigione.Coraggio ragazzi arriverà il giorno che ci saranno miglioramenti in quella viabilità.
RIPRENDITI CUGINETTA MIA……………
CN IL PENSIERO SONO CON MAMMA TERESA E PAPA’ PASQUALE….
CHE IL MIRACOLO CI SIA.
ricordiamoci tutti che la nostra vita non e’ un videogioco ma una cosa sacra che ci è stata donata dall’altissimo. Con questo nostro modo di fare e sfidare il destino, finiremo sempre per soccombere, perchè la vita, la nostra vita non si può distruggere così a causa delle nostre bravate!!!!!.
Un in bocca a lupo e che la ragazza c’è la faccia a ritornare tra noi……
MESSAGGIO A TUTTI I GIOVANI:
NON SCHERZATE CON IL DESTINO E SIATE PRUDENTI, ..SEMPRE..
Ma che cavolo ne sai di quello che è successo, ma perchè pensi di essere tanto superiore da commentare un fatto che non conosci, taci che è meglio!
che padre pio ci metti la mano per una forte guarigione
ps le persone come te portano tanta sfiga!!!
Dai Ilaria lotta tanto sono sicuro che c’e’ la farai .Un abbraccio forte anche a papa’ Pasquale e che il miracolo avvenga.
Damiano ma si può sapere che cavolo vuoi che commenti in modo così spregevole? Se non hai niente di meglio da fare gira altrove!
Che la fortuna possa aiutare questa ragazza!
r.i.p. ilarietta 🙁 🙁 🙁
……………………………e già la piccola Ilaria è volata in cielo, il miracolo non è avvenuto; distrutto dalla notizia, rimarrai per sempre nei nostri cuori. In questo terribile e triste momento vicino a papà Pasquale e a mamma Teresa.
un forte abbraccio hai genitori di questa povera ragazza che DIO vi dia tantissima forza x andare avanti 🙁 e che il vostro angelo riposi in pace lassù in paradiso e che vegli su di voi