Uno spaventoso incidente stradale ha coinvolto l’allenatore del Matera Calcio Gaetano Auteri. Il tecnico di Floridia, alla guida della sua Mercedes, si è scontrato contro un furgone all’uscita di Altamura in prossimità della rotatoria mentre si dirigeva verso Matera intorno alle ore 13,30. Sul furgone viaggiavano due persone, Pietro Tragni in compagnia di suo figlio Roberto, che tornavano ad Altamura. L’impatto è stato violento ma il tecnico Auteri è lucido ed è uscito illeso dall’incidente stradale. Feriti invece Pietro e Roberto Tragni. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato Auteri e i due Tragni all’ospedale della Murgia di Altamura. Il mister Auteri è stato dimesso intorno alle ore 18.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’incidente che ha coinvolto Auteri
Tutta la stima e l’affetto al grande Auteri. Comunque vada grazie ed i migliori auguri di ulteriori meritati successi. Forza Matera e forza Mister.
Auguri sinceri da tutti i tifosi del Matera per una pronta guarigione. Siamo certi che a breve riuscirai ad essere lo stesso di prima con tutta la tua grinta che hai sempre avuto nelle gare. Guarisci presto perché Matera calcistica ti aspetta.
Pasquale Fontana
Comunque sarà la tua decisione rimarrà sempre la stima per quanto fatto per la nostra città. Purtroppo se non é stato raggiunto il traguardo é soprattutto perché una parte dei tuoi calciatori sono stati SOPRAVVALUTATI e soprattutto montati di testa.