Un giovane di 24 anni, residente in provincia di Foggia, è stato investito e ucciso da un autocarro stamani, sulla statale “Bradanica” al Km 43, nel territorio di Melfi, dopo essere sceso dalla sua auto a causa di un principio di incendio.
Secondo quanto si è appreso, i Vigili del fuoco di Potenza con il personale in servizio presso la sede distaccata di Melfi sono stati chiamati per spegnere l’incendio di un’auto: giunti sul posto, sulla stessa carreggiata ma a diversi metri di distanza dalla vettura, hanno trovato il cadavere del giovane.
I Vigili del fuco hanno provveduto allo spegnimento dell’autovettura e alla messa in sicurezza dell’area.
Sul posto era già presente il personale del 118, ad indagare su quanto accaduto i Carabinieri.
I Vigili del fuoco sono intervenuti con una autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità.
Strada chiusa al traffico.
Sul posto Carabinieri e 118.
Incendio auto sulla Bradanica presso Melfi, nota dell’Anas
Lungo la strada statale 655 “Bradanica” è provvisoriamente interdetto al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 46,100, nel territorio comunale di Melfi, a causa di un incidente. Nel dettaglio, la statale è chiusa tra lo svincolo Ofantina (km 39,500) e lo svincolo San Nicola di Melfi (48,000); la circolazione usufruisce della viabilità alternativa in loco. Per cause in corso di accertamento, un pedone è stato investito da un mezzo pesante. Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; la regolare circolazione verrà ripristinata nel più breve tempo possibile.