E’ polemica sul bonus benzina tra il presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella e il coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra (NCD) Vincenzo Taddei. 230 miloni di euro rivenienti dalle royalties del petrolio sono ancora bloccati a seguito del ricorso della Regione Veneto ma nel caso si riuscisse a sbloccare questa somma la Regione Basilicata non intende più destinarli agli automobilisti lucani. In pratica vorrebbe cancellare il bonus benzina perchè il beneficio esclude anziani e bambini, considerate le fasce più deboli della popolazione lucana. Taddei preannuncia una battaglia politica a difesa del bonus benzina, Pittella vorrebbe cancellarlo. Chi la spunterà?
Apr 10
Pittella vuole giustamente destinare i 230 milioni a cause più nobili: l’aumento delle indennità dei propri consiglieri ed il pagamento delle (in)utilissime consulenze che indefessi professionisti effettuano alla Regione!
Pittè…sarà pure un’elemosina, ma almeno è una somma sottratta alle fameliche e ladre mani dei nostri politici…!!!
non siamo alla fame , appena possibile analizzo e credo ci siano altre priorità. Una tra le altree quella degli sfollati di vicp Piave.POTREBBE ESSERE UNA PRIORITA’?