Michele Cincia, portavoce di Fratelli d’Italia San Mauro Forte denuncia i disagi sopportati dai cittadini dopo l’aumento di tasse e tributi da parte dell’amministrazione di centrosinistra. Di seguito la nota integrale.
Molte sono state le giuste lamentele dei cittadini di San Mauro Forte che si sono trovati a pagare tributi e tasse notevolmente aumentati da questa amministrazione di centrosinistra, anche a causa di misure economiche prodotte dal nostro confuso governo centrale, che inevitabilmente si ripercuotono sugli enti locali.
Le lamentele sono ancora più giustificate se questi tributi vengono pagati per servizi inefficienti, inefficaci o del tutto inesistenti.
Emblematico è il caso delle tributo che tutti abbiamo versato nelle casse dell’Acquedotto lucano per il servizio di depurazione del nostro paese, il quale, da accertamenti e sopralluoghi effettuati, sembra che non avvenga o almeno avvenga in pessimo modo.
Fratelli d’Italia di San Mauro Forte provvederà, attraverso i suoi rappresentati istituzionali Regionali, a chiedere lumi e documenti che attestino la funzionalità del servizio di depurazione comunale, tanto all’amministrazione, quanto all’Acquedotto lucano.
Nel caso in cui la documentazione prodotta dall’ente gestore del depuratore dovesse confermare le nostre perplessità sul suo corretto funzionamento, chiederemo il rimborso del pagato come aliquota per la depurazione, per tutto il periodo di non funzionamento e ovviamente, per la tutela del nostro ambiente, il suo immediato ripristino.
Michele Cincia, portavoce Fratelli d’Italia San Mauro Forte