Tares, pagamenti anche agli sportelli bancari entro i primi giorni di novembre.
Secondo alcune segnalazioni giunte in municipio nella giornata odierna, negli uffici postali della città si sarebbero creati disagi a causa di code per il pagamento della TARES (tassa rifiuti) con scadenza 31 ottobre 2013.
A tal proposito il Sindaco di Matera informa che, come indicato nella circolare inviata dal Comune insieme al modello F24, è possibile effettuare il pagamento oltre che negli uffici postali, anche presso gli sportelli di tutte le banche, senza alcun costo aggiuntivo.
Il sindaco, infine, precisa che, in considerazione del ponte del 1° novembre, sarà possibile effettuare il versamento entro i primi giorni del mese di novembre senza alcun aggravio per i cittadini.
Raccogliete i rifiuti zozzoni invece di incassare solo soldi!!!
Ci sono divani buttati in via nazionale da 7 giorni…..
Ridicoli!!!
Fate schifo! la tariffa è tre volte più alta quella di altre città del nord italia! Va bene che la candidatura a capitale della cultura è immondizia, ma non vedo perchè dobbiamo pagarla noi!
Si può sapere con ineludibile precisione la scadenza ultima di questa gabella???
SINDACO VAI A CASAAAAAAAAA….SCANDALOSI GLI AUMENTI…E’ UNA VERGOGNA PER UNA CITTA’ CAPITALE DELLA SPORCIZIE E DELLO SCHIFO!!!!!!
dopo 25 anni di sinistra matera e nella cacca, e ora ce la fanno pure pagare cara con la tares. VERGOGNA SINISTRA.
Per ogni commento o dibattito vi rendete sempre più ridicoli ai miei occhi e di chi vi legge….come al solito…..usate come avete sempre fatto il metodo scarica barile….la sinistra accusa la destra e viceversa….altri si accusano e accusano altri e non si capisce mai qual è la verità o la colpa di quello che succede….. Il sindaco anche lui in qualche modo colpevole di tutto il casino se ne fotte e ci mangia sopra…..Come ho già detto in precedenze potete dire tutto quello che vi pare ma non vi crede più nessuno…. Dite solo un sacco di chiacchiere che non portano a nulla solo a rendervi più inutili e ridicoli di quanto già non lo siete…… Fate pena…..
Più corde per tutti 🙂
che vuol dire nei primi giorni del mese di novembre? entro il 4, entro il 5, entro il 10 novembre???