Più volte negli anni passati gli abitanti dell’area rurale di Contrada Botte, hanno sollecitato all’Amministrazione Comunale di Potenza, un intervento di pubblica illuminazione in una zona troppo trascurata nonostante arteria fondamentale che collega il capoluogo alla SP30 direzione Avigliano.
Oggi, dopo più di 10 anni, finalmente è stato realizzato l’intervento di pubblica illuminazione tanto richiesto nell’area in questione; facendo un enorme passo avanti nelle opere di urbanizzazione delle aree rurali della città. Tale indispensabile opera di urbanizzazione rappresenta una significativa azione amministrativa nei confronti delle tante realtà rurali diffuse sull’intero territorio comunale e, pone una maggiore attenzione verso quelle aree maggiormente trascurate.
“Vogliamo ringraziare il Sindaco Mario Guarente, l’amministrazione Comunale di Potenza, l’Assessore Picerno e il Consigliere Comunale Fabio Dapoto, per l’impegno preso e portato a termine con la nostra comunità. Finalmente dopo anni di continue richieste e sollecitazioni una delle arterie principali della città, che attraversa la nostra contrada e collega Potenza con Avigliano, è finalmente illuminata.”- prosegue il Direttivo dell’Associazione di Via della Botte- “Erano più di 10 anni che chiedevamo un intervento di pubblica illuminazione. Ci auspichiamo che simili interventi di urbanizzazione vengano fatti celermente in tutte le aree rurali della città”
Nov 20