Consegnato il progetto per rete idrica del centro storico di Pomarico, intervento sindaco Mancini. Di seguito la nota integrale.
Dopo una discussione cordiale e costruttiva, sono soddisfatto per quelle che sono le prospettive per quanto riguarda Pomarico e i suoi problemi avici delle reti idriche e fognarie.
La soddisfazione principale è nella conferma che l’interlocutore è preparato, competere e soprattutto sensibile ai problemi delle nostre comunità. L’amministratore unico arch. Santarsiero ed il dirigente tecnico ing. Larocca hanno portato l’Egrib ha essere uno degli enti più efficiente e sano della nostra regione, dimostrando ancora una volta la comune volontà di perseguire gli obiettivi e le finalità inerenti le opere infrastrutturali a rete per il proprio territorio.
Sotto il profilo gestionale, l’ente attraverso i propri rappresentanti è stato in grado di individuare interventi e modelli innovativi volti a caratterizzare i processi di rifacimento non solo della rete idrica, ma anche della rete fognaria e delle così dette acque bianche prospettando una soluzione unitaria con un’opera all’avanguardia.