Cooperative edilizie, le graduatorie sul Bur del 31 dicembre 2011
Assessore Gentile: “Programmate risorse per oltre 25 milioni di euro, che consentiranno, con investimenti complessivi di oltre 75 milioni di euro, di realizzare più di 800 alloggi”
Saranno pubblicate sul Bollettino Ufficiale del 31 dicembre le graduatorie provinciali delle domande finanziate nell’ambito del bando per la concessione di contributi destinati alla realizzazione di cooperative edilizie. Lo rende noto l’assessore alle Infrastrutture, Rosa Gentile.
“Le graduatorie – precisa l’assessore – sono state formulate sulla base delle autocertificazioni. Adesso ai beneficiari sarà richiesto di presentare la documentazione, per confermare così il punteggio assegnato e il diritto al contributo”.
“Le risorse programmate – continua Rosa Gentile – ammontano complessivamente 25 milioni di euro, con investimenti sul territorio regionale di oltre 75 milioni di euro di euro, che consentiranno di realizzare più di 800 alloggi con un contributo in conto capitale concedibile per ciascun socio in rapporto al reddito”.
Le graduatorie saranno consultabili anche nella sezione Internet del Dipartimento Infrastrutture del portale www.regione.basilicata.it