Considerate le numerose telefonate che stanno giungendo al numero verde dedicato per le auto segnalazioni, la task force coronavirus ha istituito una piattaforma, raggiungibile attraverso il portale istituzionale della Regione Basilicata, cliccando sul banner verde laterale “Coronavirus”, o direttamente tramite l’indirizzo https://rientricovid19.fascicolo.basilicata.it:8443/rientricovid19/login.zul;jsessionid=96EE86E2FA0898C1858E390A296BA28A, a cui i cittadini potranno fare riferimento per registrare la propria presenza in Basilicata.
Lo rende noto la task force regionale coronavirus.
Ma sono del mestiere questi? Ordinanza fatta ieri , figura di cacca con i turisti che hanno tartassato il call center con parecchi che hanno cancellato (non riuscendo a parlare), chi e’ riuscito a parlare gli e’ stato fatto terrorismo psicologico…andatevi a ritirare incapaci!
Si sapeva da tempo del 3 giugno, ordinanza scritta male peraltro perché non spiega bene cosa voglia dire “verra’ proposto un tampone” ?? Se fossi un turista leggendola e chiamando il call center cancellerei la prenotazione in 1 secondo, se vogliono che Matera non abbia più un turista così ci riusciranno!
avete provato a leggere la GUIDA UTENTE RIENTRI COVID-19; si parla di rientri in regione Basilicata:
“La piattaforma Rientri Covid-19 è lo strumento messo a disposizione degli assistiti che accedonoin Regione Basilicata per segnalare il rientro da un’altra Regione in seguito all’Emergenzaepidemiologica da Covid-19 nel rispetto dell’Ordinanza Regionale ad essa relativa”.
Questa ordinanza vale anche per i turisti? Boh !!!!