In seguito alla delibera di consiglio comunale n.4, approvata il 27 gennaio scorso, il Comune di Matera ha aderito alla possibilità di definire in modo agevolato le entrate tributarie e le sanzioni da violazione al codice della strada.
Le somme dovute potranno essere dilazionate fino a un massimo di 15 rate mensili di pari importo, a decorrere dall’1 luglio 2017 (scadenza 30 settembre 2018) con un importo minimo di 50 euro.
I contribuenti che sono intenzionati ad aderire a questo meccanismo possono presentare a mano o a mezzo posta all’Urp del Comune, entro e non oltre il 30 aprile 2017, domanda da redigesri su apposito modello predisposto dall’Ente, suddiviso per materia (Mod. “A” tributi e Mod. “B” violazione C.D.s.) da scaricare dal portale del Comune (www.comune.mt.it) nello spazio “Matera digitale” (http://www.comune.mt.it/adesione-alla-definizione-delle-entrate-tributarie-e-delle-violazioni-al-cds) o rivolgendosi agli uffici, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18 presso lo Sportello dell’Ufficio Tributi del Comune al IV piano del Palazzo di città o presso il Centro Servizi comunale in via Dante 82/bis o, infine, ai numeri:0835.241305 – 0835.241401.
Feb 16