Un’overdose. E’ questa la probabile causa della morte di una donna di 39 anni avvenuta intorno alle 20 della serata di lunedì 8 aprile sugli scalini di accesso ad un condominio in via Caropreso, la strada che collega via Vena con via Lucana, a pochi passi da una farmacia. A terra è stata ritrovata anche una siringa e la circostanza lascia presumere che la morte della donna sia stata provocata dall’assunzione di una quantità di sostanza stupefacente che è risultata letale. Su segnalazione di alcuni passanti è intervenuta sul luogo in cui si è consumata la tragedia prima una pattuglia dei Carabinieri in servizio nella città di Matera e poi un’ambulanza del 118 che ha verificato il decesso della donna prima di trasferire il corpo nell’ospedale di Matera per procedere con l’autopsia e verificare la causa del decesso. La donna, originaria di Milano era residente a Brescia ma non si conoscono i motivi per cui si trovava nella città dei Sassi nella serata in cui ha perso la vita.
Apr 08
la morte dei disperati uno dei tanti
“L’INDIFFERENZA “………..U C C I D E !!!!!!
Povera donna…..
maledetti spacciatori…vi impikkerei tutti….ragazze,nn v drodate…
RIP
questo è il risultato final di una società cieca dei problemi ke oggi viviamo ma il problema nn è la droga è l’economia ,la gente spaccia per vivere ,i giovani si drogano per la disperazione di nn poter anche volendo farsi un futuro .
E I POLITICI GODONOOOOOOOOOOOOOOOOO come dice la canzone: TRA SESSO DROGA E ROCK AND ROLLLL
la morte di chi non viene capito e compreso……puo’ essere che sia anche la colpa della societa’…
di questo mondo che si sta sgretolando giorno dopo giorno……..evviva la politica…
Ma che cavolo c’entra la politica! In mezzo a tutte le sue colpe, sta a vedere che c’è anche quella di incidere sul libero arbitrio di ciascuno. La colpa è esclusivamente di chi sceglie certe strade. Quella non è una scelta obbligata, anche davanti alla difficoltà più insormontabili, altrimenti saremmo tutti secchi! Basta mettere in mezzo l’antipolitica anche con fatti che non c’entrano nulla.
sono daccordo con Giustiziere… E’ ridicolo dire che anche se piove il governo è ladro… sta diventando una moda alla grillo…. ma fatemi il piacere