L’Amministrazione Mascia, consapevole degli imprevisti che “la questione acqua” sta recando alla cittadinanza tutta, ritiene opportuno differire la sperimentazione dei parcheggi a pagamento della zona lido all’anno 2019.
Rimaniamo convinti che la sperimentazione sia un’opportunità di crescita e miglioramento della qualità dei servizi destinati sia al target turistico sia ai residenti, pertanto la scelta dei parcheggi a pagamento non è in discussione. Si tratta, dunque, solamente di un differimento dei tempi di attuazione, motivato da situazioni contingenti.
Inoltre ribadiamo la nostra ferma intenzione di proseguire nella gestione dell’emergenza, assicurando l’attivazione di ogni utile iniziativa finalizzata a ridurre e contenere gli inevitabili disagi di tutti i cittadini.
Quest’anno per l’acqua sceglieremo altri lidi, anche se ci prometterete tutto gratis, li da voi la nostra terra e il nostro mare ci ammazzano, pensate a capire cosa accade da voi non alle strisce blu sul lido! Poi dal 2019 sceglieremo altri lidi, dobbiamo anche pagare per questo scempio scellerato? E che cosa!!!! Difendete aria, terra, acqua e mare in tutti i contesti …. le strisce blu non sono una priorità, se proprio volete far cassa fatele al cimitero che in prospettiva sarà più frequentato!!!!!