Si comunica che, da lunedì 2 agosto al prossimo 30 novembre, la tratta ferroviaria compresa tra Potenza Inferiore Scalo e Potenza Santa Maria resterà chiusa per la realizzazione del terzo sottopasso metropolitano della città di Potenza. La Società ha predisposto un servizio bus
sostitutivo. Questo ulteriore intervento sarà determinante per il completamento della realizzazione della metropolitana di Potenza che, attraverso l’eliminazione di un passaggio a livello, garantirà più sicurezza e, soprattutto, contribuirà ad una maggiore tutela ambientale.
Infine questo intervento favorirà anche l’ulteriore ricongiunzione della città, nonché la riqualificazione dell’area stessa.Consapevoli dei disagi che i cittadini e la nostra clientela subiranno per un periodo ristretto, siamo convinti che il risultato migliorerà decisamente le condizioni di viaggio e di vivibilità della comunità lucana.
Info e orari sul sito internet www.ferrovieappulolucane.it, sulla pagina Facebook ufficiale, al numero verde 800 050 500.