Domenico Fiore, consigliere comunale e presidente gruppo UDC al Comune di Matera ha inviato una nota alla nostra redazione in cui esprime soddisfazione per il completamento delle urbanizzazioni al quartiere Arco ma sollecita la Giunta a trovare una soluzione per la viabilità all’interno della zona di Aquarium.
“La notizia dell’assegnazione dei lavori di urbanizzazione al Peep “Arco” per un investimento di 350 mila euro è una buona notizia da tempo attesa dalle centinaia di famiglie che da troppo tempo convivono nelle loro abitazioni con la polvere ed il fango.
Questa è la politica del fare che piace alla gente ed è la politica della concretezza che appassiona l’Unione di Centro.
L’auspicio e la fiducia che riponiamo nel governo della città e nel settore lavori pubblici è che il 2012 possa vedere risolti anche i problemi legati alla viabilità del quartiere Acquarium in modo tale che l’intera problematica delle aree edificate a seguito di varianti urbanistiche degli anni ’80 possano trovare finalmente una definizione così come esplicitamente dichiarato nel programma di amministrazione del centrosinistra”.
Domenico Fiore, presidente gruppo UDC al Comune di Matera
tutton merito del nostro assessore Maria Pistone, che ancora una volta ha dimostrato la sua professionalità e il senso del dovere. Fossero tutti come lei…
Ma Fiore ha iniziato la campagna elettorale?