Il corpo di Angelo Falleti, materano di 57 anni residente in via Cappelluti 37, è stato trovato in stato avanzato di decomposizione nel pomeriggio, intorno alle 15,30, all’interno della sua abitazione. Una tragedia scoperta solo a seguito dei forti miasmi che fuoriscivano dalle finestre della sua casa. La morte è avvenuta almeno sette giorni a causa di un malore ma sarà naturalmente l’esame autoptico a confermare la causa del decesso, che probabilmente è avvenuto di notte, perchè gli avvolgibili delle finestre erano completamente abbassate. Falleti viveva in compagnia del suo dobermann “Nero”, un maschio molto docile . Quando sono stati chiamati i soccorsi dagli inquilini del palazzo il dobermann non ha abbaiato al suono del campanello ma ha reagito con un gemito di dolore. Segno del suo grande attaccamento al padrone. Il dobermann è stato trasferito nel canile comunale grazie all’intervento del responsabile della struttura. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia Giudiziaria, il medico legale e sanitari della ASM. Dopo aver eseguito l’autopsia sul corpo di Angelo Falleti, i funerali si celebrano martedì 28 gennaio 2014 alle ore 10 nella chiesa di Cristo Re.
Michele Capolupo
che tristezza
già…che tristezza morire in solitudine.penso anche al povero amico a quattro zampe rimastogli accanto per tutto quel tempo . spero trovi quanto prima una famiglia affettuosa che lo accolga.
Pace alla sua anima volata in Cielo tra le braccia del Padre
salve, il cane si trova presso il canile “argo” penso si chiami cosi, e faccio un appello a tutti coloro che ne hanno la possibilita di ADOTTARLO, è un doberman di 7/ 8 anni davvero fantastico, docilissimo, purtroppo io vivo in una piccola casa senza giardino e non mi e possibile prenderlo con me, anche se in un primo momento preso dallo sconforto per l’accaduto e non accettando che NERO finisse in un canile mi ero offerto ad adottare il cane di mio fratello. Mi auguro solo che venga tolto al piu presto dal canile e trovi persona che lo tratti come lo trattava mio fratello. Al termine della procedura burocratica, e se nel fratempo NERO sara ancora nel canile, e se mi daranno la possibilità andrò giornalmente a fargli visita,portarlo a spasso e portargli da mangiare. ADOTTATELO E’ DAVVERO UN GRAN BEL CANE, QUESTO E UN MIO ACCORATO APPELLO. Se avete bisogno 338/4806081 sempre disponibile, grazie.