Un incidente stradale ha coinvolto tre autovetture nella serata del 30 aprile sulla statale 7 ad un chilometro dall’uscita di Matera Sud, in piena curva, nei pressi della stazione di servizio Air. Per favorire i soccorsi il traffico è stato interrotto dalle ore 22,30 alle 2 di notte. Nell’impatto molto violento sono state coinvolte un’Alfa Romeo 166, una Fiat Punto e un fuoristrada Nissan. I feriti, almeno otto, di cui quattro giovani a bordo dell’Alfa 166, sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti all’ospedale Madonna Delle Grazie di Matera. Secondo quanto si appreso l’uomo che ha subito maggiori lesioni dall’impatto è quello che guidava la Punto Sul posto sono intervenute anche le forze dell’Ordine, Polizia e Carabinieri, che hanno favorito le operazioni di soccorso. Resta da accertare la dinamica dell’incidente.
Mag 01
Related Posts
- Incidente sulla Matera-Metaponto, quattro feriti e due auto coinvolte a Serramarina7 Ottobre 2012
- Servizio levabolli e riparazioni senza verniciatura con il nuovo sistema lever and ball. A Matera dal 2008 un servizio offerto dall’autosalone Pasquale Di Pede27 Maggio 2012
- Procedeva a zig-zag sulla Marconia-Bernalda: denunciato dalla Polizia per guida in stato di ebbrezza16 Marzo 2012
- Usa facebook per cedere cocaina27 Luglio 2011
2 Comments
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
I feriti in tutto eravamo in 4,a bordo della 166 ero da solo. Il conducente della punto,una scheggia impazzita,un proiettile a velocità altissima sorpassava in curva con doppia linea continua ,mi ha preso per fortuna non frontalmente, perchè ho avuto la prontezza di spostarmi piu a destra possibile,ma mi ha tamponato nella parte posteriore,spezzando l’asse delle ruote posteriore,facendomi ruotare in senso antiorario e mi sbalzava per una distanza di circa200m dal punto dell’impatto fino a farmi schiantare contro il muro di cemento adiacente la strada. Dopo la punto finiva contro un toyota rav con a bordo una coppia di fidanzati di gravina in puglia.
Il pronto soccorso non era affatto pronto,ho dovuto aspettare senza neanche un antidolorifico fino alle 4 del mattino dalle 9.30 circa ora dell’impatto, per non darmi comunque niente,abbiamo dovuto sopportare il dolore senza un minimo di considerazione. Indignato per tutto.Grazie a Dio sono vivo per miracolo.
Cosa posso dire…… l’affermazione ( una scheggia impazzita,un proiettile a velocità altissima ), non credi di esagerare sulla velocità? Stiamo parlano di una Punto vecchia…….l’unico modo per far andare quella macchina, a una velocità altissima è mettendola avanti a un treno come la DeLorean nel FILM ( Ritorno al Futuro.. ).
Capisco che tu sia scosso per l’accaduto, ma in quelle situazioni si tende sempre a esagerare….
Saluti