Un incidente per fortuna senza gravi conseguenze si è verificato all’ora di pranzo, intorno alle 14,30 a Matera su via Dante nei pressi dell’incrocio con via Manzoni e via dei Normanni: una Lancia Y si è scontratra con un’altra vettura e si è ribaltata. Per il conducente, il quarantenne G. M. direttore di un supermercato, tanta paura ma per fortuna niente di rotto. Dalla vettura l’uomo è uscito illeso. E’ andata bene anche alla conducente dell’altra vettura: anche lei non ha subito nessuna conseguenza. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e degli agenti della Polizia Locale mentre un mezzo di soccorso ha svolto le operazioni di recupero dell’autovettura ribaltata.
Giovanni Martemucci
La fotogallery dell’incidente stradale (foto Martemix)
io gli strapperei la patente
Perchè…..conosci qualcuno che a Matera sappia guidare?
Infatti, mediamente sembra siano rimasti al mulo e al traino! E si permettono anche di correre!
già lo spumante ha cominciato ad agire!!!!! prima di mezzanotte….. ma che sta succedendo in città? siamo tutti fuori di testa? o i nostri problemi seri cominciano a far compiere cose che sono da matti?..aiuto!!!
Salvo diverse indicazioni il limite di velocità nei centri abitati è 50 km/h. Se vai a 45, 40, 35, 30 ecc. stai sicuro che non ti ribalti….
MATERA 2019 CAPITALE DEL LUNA PARK….SURREALE QUELLO CHE SUCCEDE!!!!!
….. ridate ai materani il cavallo ed il calesse……fateli vivere nelle vecchie tradizioni e nell’ignoranza la tecnologia ed il futuro sono troppo per loro….. non ci arrivano……
Vi preannuncio che molto probabilmente anche in Via Collodi ci sarà un incidente perchè lì corrono come ferraristi in allenamento. Sarebbe il caso di mettere dei dissuasori soprattutto vicno la curva che da accesso a Via de Amicis.
Ma … figuriamoci se qui sanno cos’è la prevenzione!!!
Però, se un giorno in quella strada succederà qualcosa ad un/a figlio/a di amministratore … allora sì che verranno installati i dissuasori!