Lungo la strada statale 658/dir “Melfi-Sata” è stato provvisoriamente attivo il senso unico alternato in corrispondenza del km 1,800 a Melfi (PZ), per permettere l’ultimazione delle operazioni di recupero dei mezzi e di pulizia del piano viabile, a seguito di un precedente incidente.
Il sinistro, uno scontro frontale occorso nel primo pomeriggio, ha coinvolto due autovetture, provocando il ferimento di tre persone e rendendo necessaria la chiusura al transito temporanea della statale, con deviazione della circolazione in loco.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire il pieno ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.