È temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, lungo la SS598 “Di Fondo Valle d’Agri” al km 66,450, ad Armento, in provincia di Potenza, a causa di un incidente autonomo. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Intervenuto il servizio di eliambulanza.
Sul posto sono intervenuti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità, avvenuta intorno alle ore 14.
Vigili del fuoco del Comando di Potenza, con il personale in servizio presso le sedi distaccate di Villa D’Agri e San Chirico Raparo intorno alle 9.05 di questa mattina sono intervenuti per incidente stradale sulla SS 598 km. 66 + 900 nel comune di Armento (Pz).
All’arrivo sul posto hanno trovato una autovettura fuori strada completamente capovolta, all’interno dell’auto due persone già fuori dell’abitacolo e alle prime cure del personale sanitario.
I Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo per evitare l’insorgere di incendi e provveduto al recupero.
I Vigili del fuoco sono intervenuti con due autopompe, due fuoristrada, un autogrù, una autoscala e tredici persone unità.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia Stradale e 118.