L’Olimpia Basket Matera a lutto per la prematura scomparsa del caro Luca Cotrufo. La Presidenza, il CdA, la dirigenza, lo staff tecnico, lo staff operativo e la squadra si uniscono al dolore che ha colpito l’allenatore Luciano Cotrufo e la sua famiglia. Un cordoglio che proseguirà nei prossimi giorni, uniti accanto a Luciano ed alla sua famiglia nell’immenso dolore della perdita di un ragazzo solare, dinamico, allegro e sempre disponibile come Luca. Le esequie si terranno mercoledì 14 dicembre 20166 alle ore 15 presso la Chiesa Maria Santissima dell’Addolorata in via delle Nazioni Unite a Matera.
Scomparsa Luca Cotrufo, cordoglio del Comune di Matera
“E’ difficile dare voce al dolore profondo che coinvolge tutti noi, per la morte del giovane Luca Cotrufo”. Così l’assessore allo Sport Massimiliano Amenta ricorda il giovane, scomparso oggi dopo una breve malattia.
“Il mondo dello sport è fatto da ragazzi che mettono passione ed entusiasmo in tutte le discipline e che appartengono alla nostra comunità. La malattia che ha strappato alla vita Luca Cotrufo, lascia in tutti noi un vuoto ancora più profondo, perché legato alla sua giovane età. Al papà Luciano e alla famiglia giunga l’immenso abbraccio mio, del sindaco e dell’intera amministrazione comunale”.
A Luciano Cotrufo le condoglianze del direttore responsabile Michele Capolupo e di tutta la redazione di SassiLive.
Nella foto Luca con Luciano Cotrufo