Fratelli d’Italia Basilicata si stringe al dolore che ha colpito il collega e amico Mario Venezia e la sua famiglia per la perdita dell’adorata madre. Siamo sicuri che il tempo riuscirà a lenire il dolore e lasciar spazio ai ricordi dei bei momenti trascorsi insieme alla cara madre. Le persone non ci lasciano mai definitivamente se continuano a vivere nel nostro cuore.
Gianni Rosa, Consigliere regionale Fratelli d’Italia.
“Appresa la triste notizia del decesso della N.D., mamma dell’amico Mario Venezia, rivolgiamo il nostro più sincero e sentito affetto in questo triste ed indimenticabile momento sapendo, quanto gli era legata e lo choc che questa scomparsa gli causa”.
A testimonianza di tale sentimento sono i segretari Ugl in Basilicata, Luigi D’Amico e Pino Giordano.
“Ed è tanto più doloroso perché nessuno potrà sostituire la mamma, persona che amava, qualunque parola si usi per aiutarlo a sopportare questa inammissibile assenza. Vorremmo perciò semplicemente dire all’amico Mario che, condividiamo il suo dolore e di vedere questa prova trasformarsi, non in un impossibile oblio, ma in una serenità ritrovata poiché il corso dell’esistenza termina ineluttabilmente un giorno anche se si desidera sempre che questo accada il più tardi possibile”.