Il Comando di Polizia Locale- Ufficio ZTL ricorda che, come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n° 152 del 05.05.2016, la validità di alcuni permessi per la circolazione nelle Zone a Traffico Limitato, emessi nell’anno 2016, scadono a dicembre del 2018.
Per evitare disguidi e code nell’elaborazione dei nuovi permessi, sarebbe consigliabile recarsi prima possibile presso gli uffici competenti per il rinnovo dei pass.
La domanda può essere scaricata on line sul portale del Comune all’indirizzo: http://www.comune.matera.it/ztl. Occorre inoltre presentare l’attestazione di pagamento dei diritti di istruttoria. Il versamento dell’importo di 15 euro può essere effettuato, tramite bollettino,sul conto corrente postale n. 11844750, intestato a “tesoreria Comune di Matera”, con causale: “autorizzazioni z.t.l d.lgs. 285/92”.
L’invito a rinnovare il permesso di transito nelle Ztl è valido per gli utenti in possesso di autorizzazione per:
Trasporto Preziosi
Giornalisti
Servizi investigativi
Servizi diversi
Servizi Manutentivi;
Studi professionali, Imprese, Rappresentanze e Istituzioni Private, Religiose, Banche, Studi medici
Proprietari di Locali
Dic 17