Un giovane materano alla guida di una Peugeot 206 perde il controllo della sua vettura mentre percorre via Marconi ed è diretto verso il della città invade la piazza omonima che si trova nei pressi dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno ma grazie anche alla presenza di alcuni ostacoli riesce a contenere i danni e sopratutto esce dall’auto solo in stato confusionale. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di sabato 2 novembre. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente e l’ambulanza del 118 che ha accompagnato il giovane in ospedale per gli opportuni accertamenti. Per il giovane automobilista tanto spavento ma niente di rotto.
Michele Capolupo
MENO MALE COME E’ ANDATA,PERO’ ADESSO CHI RIPARA LA PIAZZA? OPPURE TRA DUE MESI TROVO ANCORA I CESTINI A TERRA?????
Tranquillo Domenico……. Tra un paio di anni si sistema tutto….. Non c’è’ fretta…… 🙂
Questo è il risultato di ciò che offre il nostro STATO ITALIANO. Ha fatto di noi cittadini soprattutto giovani SCHIAVI della confusione mentale. Non essendoci più prospettive per il futuro!.. eccoli quà a distruggere la loro vita ed anche la nostra!…Bene continuiamo così,,,
Addirittura… certo che ne spari di caxxate te 😀
Per fortuna non c’erano bambini a giocare nella piazzetta e mamme a spasso con i passeggini altrimenti avrebbe causato una vera e propria tragedia….
Oltre a mamme e bambini con passeggini meno male che non c’erano cani o altri animali che ogni tanto passeggiano da quelle parti e che si potevano fare molto male e poteva essere una catastrofe animale….poi chi lo diceva agli animalisti??? Sai poi che peppia attaccavano……
chi ripara la piazza? Assolutamente non con le nostre tasse e guai a chi invoca l’intervento del comune. Deve pagare il cittadino o la sua assicurazione
di regola dovrebbe pagare l assicurazione … il problema e che cm sempre il comune si frecherà i soldi senza poi andare ad aggiustare la piazzetta…
Certo….sicuramente sarà così…..come non lo sapevate???? La scusa vanno trovando per fregarsi i soldi e questa e’ una buona scusa…..chissà quanto si faranno a sto’giro……
Ma parliamo di tubi del gas e di piazze con ostacoli che vanno addosso alle persone e provocano incidenti per fortuna non mortali…….o i pali…..i muretti che si spostano e ti vengono addosso….o strade mal asfaltate che si ribellano e ti fanno uscire fuori strada…… Parliamone……quale fenomeno strano ha invaso la città di Matera????