Giuseppe Festa, in qualità di presidente dell’Associazione ”Culturale Rione Spine Bianche”, informa che sta procedendo alla rimozione delle altalene e che le stesse saranno rimontate nella prossima stagione estiva. Festa chiede inoltre all’Amministrazione comunale di procedere alla recinzione del parco giochi, al fine di evitare la rimozione delle altalene, fissando con l’associazione gli orari di apertura e chiusura. Le altalene sono state trasferite nel deposito dell’Associazione per garantire la tranquillità dei residenti durante le ore notturne e scongiurare atti vandalici.
Set 02
Cioé lui “sta procedendo alla rimozione delle altalene”… “al fine di evitare la rimozione delle altalene”. Neanche il teatro dell’assurdo di Ionesco aveva mai raggiunto simili e sublimi livelli.
cara maria se le cose vanno come stanno andando chiederò la rimozione di tutti i giochi…..
MARIA, la rimozione delle altalene è altamente necessaria in questo momento per come stanno andando le cose nel mondo, per evirare una spiacevole e inaspettata rimozione da parte di altri. Le altalene rimosse non potrebbero più essere oggetto di rimozione forzata da parte di chiunque, ecco perchè si è chiesto che le altalene vengano rimosse previa recinzione dell’area rimossa e recintata. Se non si provvederà alla recinzione delle altalene, la rimozione del parco giochi con le altalene comprese sarà effettuata con la forza. Diversamente le altalene recintate e il parco giochi rimosso rimarranno al loro posto con tutte le conseguenze del caso.
Pare che sia stato convocato un consiglio comunale straordinario per affrontare il grave ed annoso problema della recinzione del parco e delle altalene. A breve ulteriori notizie.
sono il presidente della associazione spine bianche di matera cari voi potete convocare tutti I consigli comunali , accetto tutte lr sfide….
Non capisco….perché rimuovere le altalene, togliendo ai bambini la possibilita’ gia’ limitatissima di giocare fuori, e non attivarsi seriamente contro i vandali?
Tutta la città, penso, debba essere interessata a preservare i rioni e gli spazi pubblici da danni di qualsiasi genere Togliere due altalene certo non vieterà a giovani malintenzionati di rovinare qualsiasi altra cosa capìti a ‘tiro’ in qualunque altro posto….lasciamo che facciano quello che vogliono? non so….