L’operatore turistico materano Michele Cappiello ha segnalato alla Polizia Locale di Matera che “nella mattinata di venerdì 6 settembre il segnale “Sassi” con freccia a destra è stato spostato dal totem presente in Via Timmari al totem di Via Passarelli alle spalle della caserma dei Vigili del Fuoco (come si può notare dalla fotogallery allegata in basso)
Questo trasloco è stato commesso dai soliti noti che da anni modificano la segnaletica stradale per veicolare i turisti in Via Lanera e quindi davanti alla sede della Provincia. Questa volta, invece di utilizzare spray e adesivi si sono evoluti e hanno provveduto a rimuovere direttamente il cartello ufficiale da una via e spostarlo in un’altra.
Nella lettera Michele Cappiello “richiede immediatamente il ripristino della segnaletica come era in origine e una maggiore attenzione e vigilanza”.
Grazie michele dovremmo vigilare come cittadini anche su molte altre cose facciamolo vediamo cosa ne esce fupri ad esempio transenne di un contiere inesistente al centro dei sassi tutti pensono che nel monastero ci sono dei lavori ma non è così, è dal 2006 circa che viene usato come discarica edile da una impresa e nessuno diceniente cosa ne pensate con la candidatura a capitale europea della cultura. Senza nulla pogliere! !!
poi a che o meglio a come vengono intradati i turisti e le comitive per i quali i sassi sono solo via buozzi piazza san Pietro e dintorni un saluto.
una città in mano ad incompetenti che vogliono solo il male assoluto di Matera…nulla più! turisti e visitatori che venite a trovarci e visitarci, ” ABBIATE PIETA’ DI LORO!!!!!” che vuoi fa?…
dovremmo anche parlare della discarica diventata recentemente la ex centrale del latte data fuoco da ragazzini senza educazione adesso x quando tempo dobbiamo ancora sentire la puzza della discarica abusiva creata recentemente nella zona serra venerdi al caro sindaco di Matera non buttare i soldi x le stade solamente ci sono tanti disoccupati che hanno il bisogno di aiuto dal proprio comune e vengono rifiutati. la gente ruba x colpa di uno stato incapace perche ci a tolti l,unica nostra esistenza di vita ( LAVORO) senza di esso noi moriremo tutti e Matera
Queste azioni penso che appartengono allo stesso autore che prima usava lo spray. Perche’ lo avete fatto rientrare a Matera? Era meglio se rimaneva per sempre a Santeramo.
COSI VUOI DIVENTARE NUOVO SINDACO DI MATERA? MA FORSE TI PAGANO PER SCRIVERE CAVOLATE SU QUESTO SITO. SE IL NUOVO SEI TU, MEGLIO ADDUCE!
tieniti il tuo Adduce e tutti gli altri sindaci e non, che in questi 20 anni di governo della nostra città, hanno solo fallito insieme alle loro giunte ed assessori, fatte di persone inette, inesperte, vocate solo alla poltrona ed al proprio tornaconto personale!!!!!!! non si sfugge dalla propria coscienza caro sig. MERCENARI…hai proprio lo stesso nome di tutti i politici che ci rappresentano. IL NUOVO SINDACO DI MATERA ARRIVERA’ molto presto….preparatevi a stupirvi tutti perchè non sarà la stessa cosa di sempre….Matera RISORGERA!!!! dalle ceneri, è un dovere morale farlo!!!!
E continuate con le cavolate quando ci sono le cose piu serie di cui discutere ……:-):-):-):-):-)perche no come richiamare piu turisti a matera, cosa fare di eventi come potremmo metterci imsieme e lavorare per noi, non sempre l,amministrazione puo fare se per tutti l,intervento significa ricevere e basta
Ma Possibile che non si riesca a fare nulla contro queste guide turistiche abusive?
Se sono i “soliti noti” perchè nessuno prende provvedimenti?
Capitale europea di cosa?
E tutto tace………………….. farà forse comodo? la strada principale via madonna delle virtù ormai diventata una gruviera. ?……………
….comunque, anche se atto sbagliato, tanto di cappello all’autore del gesto……..questo è un esempio di come fare necessità virtù……cammà fù p camppù:)
tristezza infinita… adduce ci sei? assessore al turismo esisti ancora?