Il Comune di Matera, anche per l’anno scolastico 2017/18, ha istituito il servizio di mensa a decorrere dal 02.10.2017 al 31.05.2018, riservato agli scolari delle scuole dell’infanzia, primaria e delle scuole medie.
L’iscrizione al servizio mensa dovrà essere effettuata anche quest’anno esclusivamente on line, attraverso il sito internet del Comune di Matera all’indirizzo www.comune.matera.it – Sezione Servizi, mediante accesso, al link Servizio Mensa Scolastica, dove sono riportate tutte le informazioni necessarie per la compilazione della domanda on line, ivi comprese le modalità di pagamento.
L’iscrizione per la fruizione del servizio, dovrà essere inoltrata on line entro e non oltre il 28 settembre 2017.
Le iscrizioni pervenute oltre il suddetto termine verranno prese in considerazione e validate dall’Ufficio Scuole entro i 10 giorni successivi alla loro presentazione, pertanto, l’iscrizione al servizio successiva al 28 settembre 2017, non garantisce che l’utente possa fruire del servizio mensa dal 2 ottobre 2017.
L’ufficio Scuole rimane a disposizione per ogni chiarimento.