Dopo l’annuncio di Miccolis sulla sospensione del servizio navetta linea Sassi dal 2 maggio 2018 arriva la smentita da parte dell’assessore comunale alla mobilità Ernesto Bocchetta. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Nessuna sospensione del servizio navetta Sassi. Avviso di Miccolis sarà ritirato.
L’avviso emesso da Miccolis sarà ritirato perche come concordato e preannunciato anche alla stessa società di trasporti, mercoledì 2 maggio sarà approvata la delibera atta a prorogare il servizio in via ancora temporanea in attesa, come da me chiesto e concordato sia con il Sindaco che con l’Assessore Quintano, di poter disporre entro la fine del mese di Maggio delle risorse (già previste) utili a garantire il.servizio sino a tutto il 2019.
L’utilità del servizio, soprattutto in periodi di grande affluenza di turisti nella nostra città, non è mai stata messa in discussione e rientra in quella tipologia di servizi programmati che dovremmo invece smpre piu potenziare per quantità e qualità per garabtire ordine e massima fruizione dei rioni Sassi.
Dopo questa dichiarazione diffusa agli organi di stampa l’assessore Bocchetta ha contattato per le vie brevi il direttore generale di Miccolis Spa, Aurelia Miccolis e insieme hanno convenuto per la giornata di mercoledì 2 maggio sarà garantito il servizio navetta linea Sassi in attesa di sviluppi previsti nella giornata di mercoledì 2 maggio.
La fotogallery della linea Sassi con l’avviso di Miccolis smentito dall’assessore comunale Bocchetta riportato presso la fermata di via Saragat (foto www.SassiLive.it)