La Prefettura di Matera comunica che nel pomeriggio di domenica 5 marzo 2017 a Matera è scomparso il signor Carlucci Vincenzo nato a Matera l’11 giugno 1929 e residente in largo Giacomo Leopardi 23 interno 3, coniugato, pensionato, allontanatosi dalla propria abitazione senza farvi ritorno. Ai primi controlli è emerso che l’ultimo rintraccio dell’uomo scomparso risulterebbe nel territorio di Grassano.
Al riguardo è stato attivato il piano per la ricerca delle persone scompase coordinato dal Prefetto. Le forze di polizia ed i vigili del fuoco, anche con l’ausilio di unità cinofile, sono già operative.
Si riportano di seguito utili elementi identificativi dello scomparso:
altezza: 1,67 mt. circa;
corporatura: normale;
capelli: bianchi ondulati corti;
occhi: castano chiaro;
abbigliamento: giubotto di colore marrone con cappuccio, pantaloni di colore marrone, berretto con visiera di colore blue e scarpe di colore scuro.
in caso di eventuale rintraccio, si fa presente che è necessario informare tempestivamente il più vicino comando di Polizia.
Nella foto Carlucci Vincenzo
mi permetto di consigliare alla famiglia, se non l’ha gia fatto, di rivolgersi anche a “Chi l’ha visto”. Mi auguro che il signor Carlucci sia stato ritrovato.
Cordiali saluti