Dopo aver combattuto a lungo con una terribile malattia si è spento nel pomeriggio all’età di 37 anni il materano Paolo D’Ercole, cameraman e vice presidente del WWF Matera. Paolo D’Ercole lascia la moglie e quattro figli.
La salma è vegliata presso la casa funeraria Cristalli, sala Fenice, in contrada Pedale della Madonna, angolo via Gravina, fino alle 17 di venerdì 26 agosto 2022.
I funerali si terranno venerdì 26 agosto 2022 alle ore 17,30 nella chiesa di San Rocco in via Lucana a Matera.
La redazione di SassiLive e il direttore responsabile Michele Capolupo si associano al dolore che ha colpito Marilisa D’Ercole per la perdita del caro fratello.
Di seguito la nota di cordoglio inviata dai ragazzi del WWF Matera.
Caro Paolo, sei stato un grande volontario, un grande amico, un grande padre, ed un grande marito. Con questa premessa tutto il WWF Matera ti porta come esempio da seguire, ricordo ancora chiaramente quando insieme ad Aldo e a Vito nell’estate del 2008 poco più che ventenni, decidemmo di aprire la sezione materana del WWF per poter essere presenti sul territorio, per il nostro territorio, quel territorio che amavi così tanto, così tanto da girare il mondo ma poi con l’obiettivo raggiunto di realizzarti qui nella tua amata Matera. Ai tuoi amati figli hai insegnato i valori cardini della vita, la tua vita che anche se breve l’hai vissuta intensamente. Sarai sempre in tutti noi in ogni gesto, in ogni pensiero. Un abbraccio a Irene e ai tuoi splendidi quattro figli.
Ciao Paolo.
Di seguito la nota di cordoglio inviata dall’associazione B&B Matera
L’associazione B&B si associa al dolore che ha colpito Marilisa D’Ercole, componente del consiglio direttivo dell’associazione per la perdita del caro fratello Paolo.