Alle 7,45 di lunedì 20 agosto 2012 l’orologio del Palazzo dell’Annunziata che segna con il rintocco delle campane lo scoccare di ogni ora e mezz’ora in piazza Vittorio Veneto si è fermato. A documentare l’interruzione è la foto scattata intorno a mezzogiorno.
Siamo tornati in piazza in serata e l’orologio funzionava regolarmente. Non sappiamo se la nostra segnalazione sia stata utile o meno ma l’importante è che i tecnici siano intervenuti rapidamente per far ripartire le lancette dell’orologio che domina il cuore del centro storico di Matera.
Michele Capolupo
La fotogallery dedicata all’orologio presente in piazza Vittorio Veneto (foto www.sassilive.it)
non è la prima volta che accade, quest’anno è almeno la terza volta….non è una polemica però magari si potrebbe fare un restyling completo anche dello stesso edificio, ad esempio si potrebbe ripittare l’edificio esterno
Già ieri sera l’orologio funzionava di nuovo regolarmente
ORMAI A MATERA SI FERMA TUTTO : LAVORO ,EDILIZIA ,SCUOLA ….. OROLOGI . MA LA POLITICA MAI !! MAGNA TU’ CHE MAGNO IO.
ahhhhhhhh pasquale……. hai perfettamente ragione ecco perche’ arrivi ad un certo punto che preferisci andare via da dove hai sempre vissuto visto che opportunita’ di lavoro sono scarse……la citta’ stessa e’ monotona e paranoica…..e la politica insieme ad un sindaco che vuol far credere di fare il sindaco ci mangia sempre di piu mandando la citta’ in rovina …….. contentissimo di non appartenere piu a quella citta’…..