Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e l’assessore alla mobilità, Sergio Cappella, hanno convocato per giovedì 12 settembre, alle ore 10.30, nella sala Giunta, al sesto piano del municipio, una conferenza stampa per illustrare il nuovo sistema di organizzazione del trasporto pubblico urbano ed i primi nuovi autobus. Nella circostanza verrà presentato un primo bilancio a nove mesi dall’avvio del servizio con la nuova gestione.
Set 10
la citta’ di matera nn vede l’ora di sedersi
Sui nuovi autobus….spero non siano come quelli
acquistati ultimamente…….
agli autisti della miccolis…… comunicategli pure come ci si ferma e come si guida… xkè a bordo trasportano anziani e no pecore… e pure una piccola riguardata al codice della strada…!!!
Mi associo al commento di Simone, anzi voglio aggiungere che questi cafoni (che altro non sono) sono costantemente al cellulare mentre guidano, un tempo c’era il cartello non parlare al conducente, ora invece parlano al telefono dei ca…. loro e non danno MAI e dico MAI la precedenza ai pedoni che attraversano sulle strisce, una vergogna!! Ma che corsi hanno fatto fare per essere assunti, forse pensano di portare ancora i traini, non mezzi a motore. Non oso immaginare ora, se è vero che verranno dati i nuovi bus, saranno dei veri e propri padreterni in terra.
Ma non è che sono autobus già esistenti riverniciati e spacciati per nuovi????? Che voi siete capaci di fare una cosa del genere……
come al solito ci mettiamo sempre in evidenzia ci sappiamo distinguere dagli altri con le solite critiche
come sa fare bene il materano doc…………..questi siamo noi, finiamola di fare critiche dietro un pc
sé ci teniamo a crescere e abbiamo gli attributi giusti uscite le palle e ditele in facce le cose ……oppure al momento opportuno……..fate gli uomini………………materano = CAPRONE e senza palle…………………
Corsaro nero la verità fa male vero, non ti preoccupare le p… ce le ho, infatti quando stavo per essere investito da quei c…., gli ho detto in faccia a loro quello che pensavo, non devo certo raccontarlo a te. Inoltre ritieniti fortunato che ti abbia risposto, perchè usi troppi puntini di sospensione per i miei gusti, atteggiamento tipico di chi ha la coda di paglia, e che sa parlare solo con le offese, in verità non hai detto proprio niente. Ho visto le p… che hai tu, usi un nome che mi sta facendo tremare tutto “MAMMA MIA CHE PAURA!!!
Non voglio giustificare l’atteggiamento degli autisti dell’azienda in argomento durante lo svolgimento delle loro mansioni.Ma, sarebbe opportuno che, anche noi ” comuni mortali” avessimo un atteggiamento prudente e nel contempo rispettoso nei confronti dei pedoni. O no?
P.S. Per Simone e Materano doc volete far intendere che non avete mai commesso infrazioni durante la guida?. Ma fatemi il piacere, come diceva il grande Totò.
l’invidia è una brutta bestia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti calcolo proprio sei zero……….
Data la tua carenza intellettiva, non vedo di cosa dovrei essere invidioso di te, usi solo puntini invece delle parole. Per questo motivo ti lascio nella tua più assoluta ignoranza, e nei tuoi “CALCOLI”. By By ragioniere fallito!!!
Vorrei fare una tirata d’orecchie a quelli che hanno scritto menzogne sugli autisti degli autobus e sul servizio dell’azienda. Ma voi che siete nati sui carretti trainati dagli asini, ed ora vi fate servire dagli autobus essendovi civilizzati ma che cosa volete che state sempre a criticare? Vergognatevi, se Matera è ancora un paese e non crescerà mai è colpa anche di gente come voi. Voi quando salite sugli autobus lo pagate sempre il biglietto? quando guidate l’auto vi fermate per parlare col cellulare, vi fermate per far passare le persone sulle strisce pedonali o solo quando passano le belle donne? Tornatevene sull’asino, anzi sul BUE, simbolo della nostra Matera. Non siete costruttivi, emigrate al Nord che vi prendono a pesci in faccia e state pure zitti.
n’altro pò e fate a botte tutti e 2,,, si parla di autobus non di femmine!! secondo me ha ragione lillino campacavallo
SONO SUPERIORE A CERTI COMMENTI , RITENGO OPPORTUNO NON ABBASSARMI A CERTI LIVELLI
CMQE “MATERANO DOC “LEGGITI IL COMMENTO DI”U MUSKEN” …CIAOOOO…………
Ritornate ai buoi e le caverne!!!!!!!!!!
siii è meglio certa gente non merita nulla
Sindaco e amministratori ma a quando delle fermate elettroniche con segnalazione attese e passaggio dei bus, come ormai è presente nella maggior parte delle città italiane? queste sarebbero i VERI NUOVI sistemi organizzativi!!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1173758_10201949365041303_662517498_n.jpg
un’idea del genere? no siamo troppo indietro per arrivare a pensare cose del genere.. <_<