Annamaria Castellano, 19 giugno 1984-10 gennaio 2012. Non avevi ancora compiuto ventotto anni. E sei già volata in cielo. Troppo presto. Troppo presto per guardarci tutti dall’alto, ancora di più rispetto a quanto ti permetteva il tuo fisico longilineo quando eri con noi, visto che ora sei in Paradiso.
Ciao Annamaria, un assurdo imprevisto ti ha strappato all’affetto dei tuoi cari e noi che siamo qui dobbiamo avere la forza per andare avanti, anche se non sarà facile perchè nessuno potrà dimenticarti e per questo chi ti ama dovrà pregare per te e per la tua famiglia, che dovrà sopportare il peso di un grande vuoto. Ma tu sarai comunque con noi, il tuo sorriso sarà la stella polare che dovrà sostenere il nostro cammino in questa vita terrena. In attesa di abbracciarti nuovamente.
Riposa in pace, Annamaria.
Michele Capolupo è vicino alla famiglia di Annamaria e all’imprenditore materano Giovanni Castellano per la perdita della cara figlia.
I funerali si sono svolti nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio 2012 presso la chiesa di Cristo Re mentre la salma è stata tumulata nel cimitero di Salandra, paese originario di Annamaria Castellano.
Mi unisco a voi in questo tristissimo giorno!
Era davvero una ragazza splendida! lo è ancora!
Serena Pezzuto
Ciao piccolo Angelo, il tuo sorriso sarà un ricordo indelebile nel nostro cuore e nella nostra mente.
Aiutaci ad andare avanti nella tua assenza.
Che tu possa riposare in pace.
Condividere sinceramente il cordoglio dei familiari è l’occasione per sentirsi comunità!
Mi unisco alla preghiera di Giovanni Castellano e dei suoi cari per condividere l’amore di Dio e l’affetto dei nostri Angeli .
Cesare
Mi unisco profondamente al lutto dell’intera famiglia e di tutti coloro che la conoscono!!!Leggendo il link di un mio amico su Fb e pur non conoscendola nn potevo far finta di niente e nn condividere un dispiacere cosi grande!!!Mi dispiace davvero tanto!!!Sentite condoglianze Giovanni
non è facile accettare una simile triste realà ….la perdita di un angelo così speciale lascerà x sempre un ricordo indelebile..la ricorderemo tutti così una persona fantastica amata da tanti x la sua dolcezza ..ciao dolce angelo ..riposa in pace ….
ma su fb lei non ci stava?
Pur non conoscendola di persona è una perdita molto importante per la Sua famiglia.
R.I.P.
rosanna tieni duro lo so che è molto triste ma devi andare avanti giuseppe