Allarme sociale nel vicolo che collega via Roma con via Don Minzoni, quello che le nuove generazioni hanno ribattezzato negli ultimi anni con un’espressione decisamente volgare “il pisciatoio”. Nella serata di venerdì 28 giugno il consigliere comunale Toto Augusto ha notato la presenza a terra di una siringa nei pressi di un’autovettura e ha deciso di denunciare subito questo episodio sul suo profilo facebook. La speranza è che si tratti di un caso isolato perchè la droga produce effetti devastanti e purtroppo ha già provocato diverse vittime sopratutto tra i giovani della città di Matera.
Giu 29
L’unica economia che gira a Matera….
il consigliere Toto non è un frequentatore dei vicoli dei Sassi
hai ragione, in via lombardi al civico 21(locale demaniale ad”ingresso libero”)
c’è un bel gruppo di frequentatori. tutta gente che nel pomeriggio si aggira per il
mercato di via ascanio persio.
Chissà chi l’ha messa lì, quella siringa.
Una volta c’erano anche davanti al sert in via Gramsci dove i droghigni si vanno a fare……e se le vedeva lì tutte quelle siringhe buttate Totò cosa faceva???? Impazziva e faceva pile di denunce???? Capite una volta per tutte che non è un caso isolato ma una mala abitudine della maggior parte dei materani……
ALLARME SOCIALE ??? MO TI SVEGLI?!! MATERA E’ PIENA DA TEMPO DI OGNI TIPO DI DROGA . SVEGLIA
Non criticate sempre la gente solo perchè vedete la parole CONSIGLIERE.. la siringa l’ho vista anche io..!! e ce ne sono tante anche vicino casa mia… e toto voleva sicuramente sottolineare che questa schifezza gira anche tra ragazzini (dato che al “pisciatoio” la fascia media d’età si aggira intorno ai 17 anni!!!!)
Droga libera per finti liberi
Che skifo io avrei arrestato tutti e chi si drogava gli avrei fatto fare i lavori forzati e chi spaccia avrei buttato le chiavi del carcere ci voleva sempre lui BENITO
ma vattinn tu e benito, è la tua soluzione anche al problema delle mezze stagioni che non esistono più vero?
Scoperto l’acqua calda…….
Via queste fecce della società dalla città……… Matera pulita…….
Ma Toto non era un attore comico? Adesso si è dato alla politica…u calln mocc o purc.
Probabilmente sei una persona o un bambino poco sensibile ai problemi della tua città !!! Ti nascondi dietro un nomignolo che non ti di addice. Più che strazza cuorr sei senza cuore e forse senza cervello !!!
signori ci tengo a dirvi che purtroppo matera è piena la fascia di eta’ sono dai 17 anni in poi….i posti sono sempre i stessi……basta girare un po’ per vedere giovani e sottolineo giovani…….quindi mi riferisco alle autorita’ di girare e vigilare in maniera piu’ assidua…………………il consigliere toto ha fatto benissimo a denunciare ,mi auguro che ha denunciato il caso alle autoriata’ ……………forza totoooo…….
Per lucanamaro,
in quanto a cuore e cervello, lascerei perdere, per misurarlo ci vuole una buona bilancia e da quello che vedo tu misuri ancora con la stadera!!! Per me Toto è stato un comico e lo è ancora. Faceva ridere e fa ridere ad enomi ed affollate platee.