Acquazzone violento, fulmini, strade allagate, traffico in tilt. Un film già visto diverse volte nella città di Matera. Ecco gli scatti di un automobilista che si ritrovato nel pomeriggio a percorrere via Aldo Moro, una delle tante strade che in queste circostanze si trasformano in veri e propri fiumi cittadini. Numerose le richieste di intervento pervenute al Comando dei Vigili del Fuoco.
Lug 09
conosco queste strade a questi inconvenienti dal 1956…………….
Tutte le volte cosi’!
Ma a Matera e’ proprio difficile che qualcosa cambi in meglio?
Ok! E’ un po’ dappertutto cosi’ ed i malanni si abbattono ovunque sempre con maggior intensita’!
Io oramai Paola ho abbandonato le speranze da mo’ e’…….. A lavare il ciuccio si perde tempo….. Acqua…. È sapone…… Che ci speri a fare più oramai….. Perdi solo tempo….. Sti cioti nn capiscono cosa hanno sotto le mani…. Non sanno nemmeno più dove vivono……. Credono di essere ancora nelle grotte…… Siete vergognosi……
è siamo alle solite ogni volta che piove un pò di più matera diventa un pantano meno male che siamo in collina altrimenti sarebbero veramente c…i amari. mi chiedo ancora 1na volta ma il problema in via manzoni largo de gaperi quando verrà risolto credo mai non cè interesse nel risolverlo mi sa che è piu importante la canditatura a capitale 2019 che alla vivibilità della città e dei suoi cittadini vergonatevi spero che ci candidino a capitale europea dell sotto sviluppo e delle spese inutili……….ci sentiamo al prossimo acquazzone tanto non sarà cambiato dinuovo nulla vergogna