Furto all’agenzia 4 della Banca Popolare del Mezzogiorno. E’ accaduto intorno alle nove e un quarto quando nella sede di via La Malfa ha fatto irruzione un uomo coperto al volto da un passamontagna che fingendosi armato ha intimato al cassiere di consegnare il denaro che disponeva al momento: il colpo ha fruttato cinque mila euro. L’ingresso nella banca era stato notato da una signora che ha subito contattato telefonicamente le forze dell’ordine ma quando i poliziotti sono arrivati sul posto il malvivente era già fuggito verso via Dante. Proprio all’uscita dalla banca l’improvvisato "Arsenio Lupin" ha perso qualche banconota, subito recuperata e restituita all’istituto di credito dalla signora che aveva segnalato il furto in corso alla banca. L’uomo è tutt’ora ricercato dalle forze dell’ordine.
RINVENUTA COCAINA NELLA LORO CASA E NELL’ESERCIZIO COMMERCIALE GESTITO DALLA DONNA
Una donna e il suo compagno sono stati tratti in arresto dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di sabato scorso per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso tra loro.
In un quartiere della zona Nord del capoluogo gli agenti delle Volanti hanno fermato una donna, 34enne materana, mentre viaggiava a bordo della propria auto per procedere ad un controllo.
Era pervenuta infatti notizia dell’esistenza nella zona di un’attività di spaccio di droga. L’atteggiamento recalcitrante della donna, palesemente agitata per il controllo, ha indotto in forte sospetto gli agenti che hanno deciso di procedere ad una perquisizione nel domicilio della medesima.
In un cassetto del comò della camera da letto è stata così rinvenuta della cocaina contenuta in due involucri di cellophane bianco. In un altro mobile della casa della donna c’era inoltre un sacchetto con dentro gr.36,1 di marijuana e in un mobile della cucina tre bilancini di precisione elettronici.
Nell’attività di “spaccio” è risultato coinvolto anche il convivente della donna, un giovane di vent’anni con pregiudizi penali a carico, presente al momento della perquisizione.
La perquisizione è stata poi estesa ad un esercizio commerciale gestito dalla donna.
Anche qui è stata rinvenuta della sostanza stupefacente: sempre cocaina, contenuta in 6 involucri di cellophane, tenuta sotto il banco cassa.
La droga rinvenuta, pari a complessivamente gr.26 di cocaina e gr.36,1 di marijuana, è stata sequestrata insieme ai bilancini elettronici e alla somma di circa 1500 euro, ritenuta provento dell’attività illecita posta in essere dai due. Dopo l’arresto, la donna è stata tradotta presso la casa circondariale di Potenza mentre il suo convivente è stato condotto alla casa circondariale di Matera a disposizione dell’A.G.
BC/
IL GIORNO DOPO CHE E’ USCITA LA NOTIZIA CHE LA CITTA’ DI MATERA E’ LA PRIMA IN ITALIA IN FATTO DI BASSA CRIMINALITà, ECCO CHE SUBITO SONO AVVENUTI QUESTI DUE FATTI DELINQUENZIALI.
( ma come fa questa spacciatrice di 34 anni a stare insieme con quello spacciatore di 20 anni? PEDOFILIA CRIMINALE? )
[quote=PISIDDONE]IL GIORNO DOPO CHE E’ USCITA LA NOTIZIA CHE LA CITTA’ DI MATERA E’ LA PRIMA IN ITALIA IN FATTO DI BASSA CRIMINALITà, ECCO CHE SUBITO SONO AVVENUTI QUESTI DUE FATTI DELINQUENZIALI.
( ma come fa questa spacciatrice di 34 anni a stare insieme con quello spacciatore di 20 anni? PEDOFILIA CRIMINALE? )[/quote]
PEDOFILA???? MA NON è LA PRIMA RAGAZZA CHE STA CON UNO + PICCOLO!!!!! VI PREGO DI VEDERVI I VOSTRI FATTI!!!!