Sabato 13 febbraio nella sala convegni di Palazzo Gattini sarà presentato il nuovo progetto editoriale promosso dal media on line www.sassilive.it e avviato in collaborazione con Publiteam marketing e comunicazione.
La redazione del nuovo free-press è composta attualmente dal direttore responsabile e giornalista pubblicista Michele Capolupo e dai colleghi Carlo Abbatino, Giuseppe Coniglio, Giovanni Martemucci e Vito Sellitri.
Attualità, politica, turismo, cultura, sport e spettacoli: questi i contenuti del nuovo free-press destinato a diventare il mensile dei lucani.
Ampio spazio ai fatti del nostro territorio approfonditi dalla redazione con un solo obiettivo: valorizzare le risorse della nostra terra.
Per maggiori informazioni o richieste di collaborazine inviare una mail a: redazioneoltre@libero.it
in bocca al lupo, a tutta la redazione del nuovo free press.
destinato a diventare il mensile dei lucani? secondo me è destinato a diventare l’ennesima brutta copi di UTILITY che, da ben 3 anni, è seguito e richiesto dal popolo materano. come spesso accade nella nostra città, li dove un altro ha creduto, si fonda la speranza di guadagno o di gloria…sbagliato! il vero imprenditore innova non copia..cmq fa nulla, essere copiati vuol dire essere leader …quindi..w UTILITY;)
ah dimenticavo..quando vi sembrerà di aver raggiunto quasi il nostro livello, UTILITY sarà oltre…e voi correte sempre, adoriamo farci rincorrere…buona corsetta 🙂
Un progetto molto interessante. Auguri a tutti i componenti della redazione!